CONTACT US


Il Maestro Confucio disse: Conoscere i germogli, ciò è certamente divino 人之初,性本善 che significa che ogni individuo è fondamentalmente divino in natura.


I germogli sono il primo impercettibile inizio del moto, sono ciò che della vita di ogni essere si mostra per primo e che ci permette di relazionarci ad essa nel modo più semplice, ci permette, laddove possibile, di stimolarla o di sostenerla verso un’autorealizzazione.
Come esseri umani abbiamo questa capacità naturale, che speso non usiamo perchè essa non è abbastanza affinata in noi.I bambini vivono tutto ciò istintivamente, ma purtroppo crescendo possono essere influenzati dagli adulti, che spesso a loro volta la hanno perduta e perdere questa capacità.


天命之謂性,率性之謂道,修道之謂教 《中庸》
Ciò che conferisce il Cielo è chiamato Natura, seguire e assecondare la Natura è chiamato la Via , coltivare la Via si chiama Educazione.《 Zhong Yong》


ll Progetto TAIJI & BAMBINI, vuole essere un mezzo per la crescita individuale, non sono solo per donare le basi necessarie allo sviluppo del nostro corpo e della mente, ma anche un strumento che serve a fornire nutrimento spirituale alle essenze , a rivolgere a queste forze quell’attenzione di cui hanno bisogno per poter esercitare la loro funzione benefica.


Credo che gli antichi insegnamenti ed i modi di pensare cinesi, siano molto importante per ognuno di noi, ma soprattutto che essi possano divenire utili per la prossima generazione.


Se condividete le mie idee e ciò che vi ho proposto, non esitate a contattarmi o scrivermi una email.
Essere uniti insieme, con il desiderio di portare avanti una missione ed un Grande Sogno!

 
Ancora GRAZIE & UN FORTE ABBRACCIO!
 

 

 

La Direttrice del Progetto TAIJI & BAMBINI,
Minhua Lin


Scrivici qui

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti