Chinese characters

Derivato 21’2 莫 Mò, non essere Il nostro spirito e’ simile al sole, che si ritira nella terra aumentando le sue energia e si rianima di giorno nuovo, ma in realtà non tramonta mai, continua perenne e risplendere
Radicale 31-1田tián, campo da coltivare Dimenticare come zappare la terra e curare il terreno significa dimenticare se stessi.

Radicale 31-1 行xíng, camminare L’uomo non poù tornare mai allo stesso punto da cui è partito, perchè, nel frattempo, lui stesso è cambiato.
Radicale 18-1 未Wèi, Prima del compimento ci vogliono dieci anni per far crescere un albero, ma un centinaio di anni per educare i bambini”.

Derivato 17-2 本bě ,radice "C’è un albero che ha profonde radici sulla terra e neppure la più forte tempesta lo sradica !!! "
Radicale 03-1光 Guāng, luce La Vita possa fiorire è necessario che la Luce sia, anche solo di un poco, prevalente sulle Tenebre.

Radicale 06-1大 Dà , grande Un giorno dovrai fare qualcosa di grande: a tale scopo devi diventare tu stesso qualcosa di grande.
Derivato 05-2 夜Yè, notte Dal momento in cui gli occhi si abituano al buio, cominciamo a vedere le stelle più brillanti!!!

Radicale 23-1瓜Guā, melone La pera matura cade da sola.
Radicale 35-1米mǐ, chicco di riso "Il peso di un solo chicco di riso può far pendere l'ago della bilancia. Un solo uomo può essere la differenza tra la vittoriae la sconfitta."

Mostra altro