Le onde cerebrali della Terra, sono un prototipo di Cervello del’uomo

Le onde cerebrali della Terra, sono un prototipo di Cervello del’uomo

Cè una presenza invisibile intorno a noi, che è molto più importante di quanto si possa immaginare, è così debole da essere vinto localmente da una semplice calamità, ma così forte da cui siamo protetti, le onde cerebrali della Terra che sono sempre sembrate incredibili, le scoprezioni più fondamentali sono quelle che la scienza è stata riluttante ad ammettere. Queste onde cerebrali sono un'onda elettromagnetica la frequenza insolita corrisponde a quella del cervello umano. Mantiene un'intensità costante a causa della risonanza come le tempeste di tuoni e lampi produce questo tipo di onda elettromagnetica con uno spettro molto ampio, girano intorno e intorno alla terra, dalla fine e ritorno all’ inizio, e il ritmo è sempre lo stesso.

 

 

Nel nostro cervello vi sono molte cellule nervose. Durante l'attività vengono emesse continuamente delle onde cerebrali. Questa è la bioenergia prodotta dalle cellule cerebrali. Rappresenta il ritmo dell'attività delle cellule cerebrali. La Brainwave Society internazionale classifica le onde cerebrali poiché le onde Alfa hanno frequenze tra 8 e 13 Hertz, conosciute anche come Onde Dinamiche cerebrali. Siamo più coscienti quando siamo nell'onda del potere cerebrale, e il corpo è più rilassato; è un ponte tra l'inconscio e il conscio. Nello stato fermo, il resto del corpo usa meno energia possibile e il cervello ottiene più energia, quindi il cervello è più attivo, la mente è più acuta e più stimolante, ed è più facile per noi entrare in uno stato di apprendimento e di pensiero.

Poiché la frequenza del cervello umano e del cuore umano si sovrappongono al campo magnetico terrestre, la nostra mente e il nostro corpo sono come subwoofer: un amplificatore associato, e la Terra è il sintonizzatore che collega tutto il sistema vivente, compresi gli esseri umani.

 

 

 

In tutti gli organi, il cuore produce i campi elettromagnetici più regolari, cioè circa cento volte quello del cervello, così possiamo vedere che la telepatia umana può essere coltivata. Gli antichi probabilmente conoscevano il campo magnetico meglio di noi, dicevano di  pensare con il cuore invece di pensare con la testa. La lingua cinese è in realtà molto intelligente, rivelata attraverso i caratteri cinesi che ci hanno lasciato in eredità .

 

 

La nostra connessione con la terra è molto più profonda di quanto si pensi. Scoperto che il campo magnetico terrestre è il campo di informazione biologica che collega tutti i sistemi viventi, la frequenza del cervello umano e del cuore si sovrappongono al campo magnetico terrestre, non sono solo destinatari di informazioni biologicamente rilevanti e creano feedback inviando informazioni in tutto il mondo. Il campo magnetico collega e vive i sistemi come veicolo di informazione nell'ambiente magnetico e nella nostra coscienza collettiva o positivamente o negativamente ha effetto su tutto il sistema vivente. Possiamo influenzare e cambiare il nostro comportamento o karma attraverso il potere della nostra mente inconscia.

 

 

Un dei problemi della educazione è che crescendo impariamo tutto sul mondo fisico conosciamo ciò che si può vedere e toccare però noi è facile ragionare sul mondo fisico ricordando che prima di tutto si muove nel mondo energetico poi si manifesta nel mondo fisico. Se non riusciamo sintonizzarci con il campo energetico della Terra usiamo solo la metà della capacità degli esseri umani. Quando inizierai a lavorare sul energia noterai le cose inizieranno a muoversi più velocemente. Intuizioni sul lavoro energetico saranno fondamentali e non più solo imparare i concetti dell’energia ma applicarli per migliorare le relazioni, affari, salute e estendere a tutti gli ambiti diversi della vita.

 

 

Min Hua Lin, madrelingua, Direttrice Didattica del progetto TAIJI BAMBINI & Scuola Parentale, Ideatrice della metodologia XIANG XING ZI,  Autrice dei libri XIANG XING ZI IN MOVIMENTO》《CALIBRAZIONE DEL TAO

 


La nostra scelta é : sviluppare l'intelligenza umana o quello dell’artificiale ?


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Erica (lunedì, 28 giugno 2021 14:54)

    Minhua Lin scrive sempre post interessantissimi, impossibile non condividere!