La nostra scelta é : sviluppare l'intelligenza umana o quello dell’artificiale ?

La nostra scelta é : sviluppare l'intelligenza umana o quello dell’artificiale ?

 

 L’ Amore è la forza Universale che muove le Stelle, le Nebulose e intere Galassie, grazie ad un movimento perfetto e sincronizzato, in una spirale dove nella profondità batte il Cuore del suo creatore, il Grande Architetto.      Leonardo Fibonacci

 

 

 

 Nel nostro cervello vi sono molte cellule nervose. Durante l'attività vengono emesse continuamente delle onde cerebrali. Questa è la bioenergia prodotta dalle cellule cerebrali. Rappresenta il ritmo dell'attività delle cellule cerebrali. La Brainwave Society internazionale classifica le onde cerebrali poiché le onde Alfa hanno frequenze tra 8 e 13 Hertz, conosciute anche come Onde Dinamiche cerebrali. Siamo più coscienti quando siamo nell'onda del potere cerebrale, e il corpo è più rilassato; è un ponte tra l'inconscio e il conscio. Nello stato fermo, il resto del corpo usa meno energia possibile e il cervello ottiene più energia, quindi il cervello è più attivo, la mente è più acuta e più stimolante, ed è meglio per noi per entrare in uno stato di apprendimento e di pensiero.

 

Poiché la frequenza del cervello umano e del cuore umano si sovrappongono al campo magnetico terrestre, la nostra mente e il nostro corpo sono come subwoofer; l'amplificatore associato, e la terra è il sintonizzatore che collega tutto il sistema vivente, compresi gli esseri umani.

 

Il campo magnetico terreste che nasce ad oltre tremila chilometri sotto i nostri piedi, si estende per decine di migliaia di chilometri intorno a noi. Come tutti i campi magnetici, il campo magnetico terreste non si può nè vedere, nè sentire, nè toccare, ma fa sentire i suoi effetti tutto intorno a noi. Lo possimo immaginare come un guscio che circonda il nostro pianeta per proteggerci. Se siamo nello stato di correlazione siamo più sensibili a rilevare le informazioni nei campi di radiazione di altre persone; ci permette di comprendere tutto quello che ci circonda e ciò per ritrovare e sostenere la nostro armoniosa polarità, consentendo al cuore, altrimenti occupato e inquieto, di ottenere una calma profonda.

 

 

 

Min Hua Lin, madrelingua, Direttrice Didattica del progetto TAIJI BAMBINI & Scuola Parentale, Ideatrice della metodologia XIANG XING ZI,  Autrice dei libri XIANG XING ZI IN MOVIMENTO》《CALIBRAZIONE DEL TAO

 

 

 

 


Scrivi commento

Commenti: 0